15 luglio 2020

Torna anche quest'anno il concorso estivo SUPSI con il quiz "Quante ne sai?" che si svolgerà sulle storie del profilo Instagram SUPSI ogni venerdì, dal 17 luglio al 4 settembre.

13 luglio 2020

I giovani tornano a essere protagonisti grazie al concorso Locarno Kids HomeMade Movies.

4 giugno 2020

A seguito del nuovo modello organizzativo adottato lo scorso dicembre dal Consiglio della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), e nell’ottica di una gestione più strutturata e sinergica dei mandati a livello istituzionale, il Consiglio della SUPSI ha nominato la Professoressa aggiunta Daniela Willi-Piezzi nuova Direttrice della Formazione di base, membro della Direzione SUPSI.

3 marzo 2020

Lo scorso 19 febbraio presso l’Hotel Villa Sassa si è tenuta la cerimonia di premiazione delle migliori tesi Bachelor dei nuovi docenti di scuola elementare e dell’infanzia diplomati presso il Dipartimento formazione e apprendimento della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI). Il premio, assegnato ogni anno da oltre un decennio, è generosamente voluto e sostenuto dal Lions Club Ceresio.