Diploma di studi avanzati (DAS) in Educazione alimentare nella Scuola media
30 novembre 2016
Il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI, in collaborazione con il Dipartimento dell'Educazione, della Cultura e dello Sport, organizza una formazione per docenti di educazione alimentare della scuola media.

La formazione sarà aperta a docenti in possesso di un’abilitazione all’esercizio della professione di insegnante di qualsiasi ordine scolastico e materia nel Canton Ticino e durerà un anno a tempo parziale.

Visto il numero di posti limitato, è prevista una procedura di ammissione. Le iscrizioni saranno possibili online su www.supsi.ch/go/eal a partire dal 6 dicembre 2016 e fino al 28 febbraio 2017 e la procedura terminerà a inizio giugno 2017.

Al fine di presentare in modo più approfondito i contenuti e le modalità del DAS in Educazione ali-mentare è prevista una serata informativa, aperta a tutti gli interessati e ai media.

• L’incontro si svolgerà
    Martedì 6 dicembre 2016
    ore 18:00, Sala conferenze
    Dipartimento formazione e apprendimento, Locarno