16 novembre 2012

Il Dipartimento scienze aziendali e sociali, in collaborazione con importanti enti ed associazioni del territorio e con il patrocinio della Città di Bellinzona, ha il piacere di invitare tutti gli interessati al pomeriggio di lavoro attorno ai temi dell'intergenerazionalità e della solidarietà tra generazioni. Un incontro corale per riflettere e mettere a confronto, in una logica di rete, quanto si va realizzando e diffondendo in Ticino e nel resto della Svizzera. Ospite d'eccezione il Prof. Dario Spini dell'Università di Losanna.
Scuola Cantonale di Commercio - Stabile Torretta, Bellinzona, ore 14.00

15 novembre 2012 - 16 novembre 2012

L’international office ha il piacere di invitare tutti coloro che fossero interessati, a partecipare all’annuale conferenza del gruppo IRUAS (International Relations, Universities of Applied Sciences of Switzerland) che si terrà presso il Dipartimento formazione e apprendimento a Locarno.
SUPSI, Dipartimento formazione e apprendimento, Piazza San Francesco 19, 6600 Locarno

9 novembre 2012

Il Dipartimento tecnologie innovative organizza, da quattro anni a questa parte, un modulo indirizzato agli studenti master denominato "Engineering Practice within Chinese and Swiss Culture".
SUPSI Manno, Sala Primavera

9 novembre 2012

SUPSI Manno, Sala Primavera ore 16:30

24 ottobre 2012