3 marzo 2012 - 23 marzo 2012

Meravigliosa scienza per tutti! Una serie di manifestazioni sull'apprendimento e l'insegnamento della scienza, nato dalla collaborazione del DFA con le scuole di Ascona, l'Ideatorio dell'USI e Il Giardino della Scienza.
Ascona

3 marzo 2012

Viaggio di un giorno dedicato alla divulgazione scientifica, ai suoi aspetti spettacolari e a nuove proposte didattiche. Modulo formativo organizzato dal Dipartimento formazione e apprendimento.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, ore 8.30

27 gennaio 2012

Presentazione dei cicli di studio Master del Dipartimento formazione e apprendimento per la formazione di docente di scuola media superiore.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna, ore 18:30

27 gennaio 2012

Presentazione dei cicli di studio Master del Dipartimento formazione e apprendimento per la formazione di docente di scuola media.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna, ore 16:30

23 gennaio 2012

Presentazione dei cicli di studio Bachelor del Dipartimento formazione e apprendimento per la formazione di docente di scuola dell'infanzia / docente di scuola elementare.
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento, Aula Magna, ore 14:30