Tutti a scuola!
10 febbraio 2015
Varie sedi
Com’è una giornata di scuola vissuta da maestro o da maestra? Per cosa si entusiasmano i bambini? Come pensa il mondo un bambino? Come si crea il piacere di stare insieme e di imparare a conoscere il mondo? Quali soddisfazioni si possono ricavare da una giornata a scuola?
Se stai valutando la possibilità di intraprendere la professione di insegnante, questa è l’occasione giusta per te!
Image

Porte aperte nelle classi di scuola elementare e scuola dell’infanzia nel Canton Ticino

Il Dipartimento formazione e apprendimento e la Conferenza dei Direttori d'istituto, in accordo con l'Ufficio Scuole comunali, propongono una giornata in una classe di scuola elementare o dell’infanzia per scoprire il fascino dell’insegnamento e iniziare a scoprire i segreti di questo mestiere.

Martedì 10 febbraio 2015

Istituti disponibili:

• Acquarossa
  • Alto Vedeggio
  • Arbedo-Castione
  • Ascona
  • Bellinzona
  • Biasca
  • Capriasca
  • Collina d'Oro
  • Locarno
  • Lugano (zona centro)
  • Lugano (zona collina)
  • Lugano (zona Monte Brè)
  • Minusio
  • Morbio
  • Olivone
  • Riva San Vitale
  • Serravalle
  • Vallemaggia

Iscrizione online entro il 2 febbraio tramite il link a lato.