28 gennaio 2016

Com’è una giornata di scuola vissuta da maestro o da maestra? Per cosa si entusiasmano i bambini? Come pensa il mondo un bambino? Come si crea il piacere di stare insieme e di imparare a conoscere il mondo? Quali soddisfazioni si possono ricavare da una giornata a scuola? Se stai valutando la possibilità di intraprendere la professione di insegnante, questa è l’occasione giusta per te!
Varie sedi

22 gennaio 2016

Il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI presenta la sua offerta formativa per i futuri docenti di tutti gli ordini scolastici. Venerdì 22 gennaio 2016 ore 20.00 – 21.30 Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento
Locarno, Dipartimento formazione e apprendimento

22 gennaio 2016

Il Servizio Ricerca USI-SUPSI organizza un evento informativo sul programma europeo Horizon 2020 e sul Fondo Nazionale Svizzero per la Ricerca Scientifica (FNS) presso il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI a Locarno.
Dipartimento formazione e apprendimento, Aula B205, Locarno, ore 9:00