18 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione dei Bachelor in Insegnamento nella scuola dell’infanzia ed Insegnamento nella scuola elementare con ammissione regolare e su dossier.
Online - ore 17.30-19.30

17 gennaio 2022

Il Dipartimento formazione e apprendimento in collaborazione con l’Ufficio dell’orientamento scolastico e professionale del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport invitano alla presentazione del Master in Insegnamento per il livello secondario I.
Online – ore 17.00-19.00

13 gennaio 2022

Wolfgang Sahlfeld e Davide Antognazza presentano la pubblicazione creata con l’intento di promuovere una riflessione pedagogica sul ruolo della scuola pubblica, sul benessere degli allievi e dei docenti e sulla qualità dell’apprendimento in condizioni di difficoltà.
Bellinzona, Biblioteca cantonale – ore 18.30