13 giugno 2012

Le relazioni tra l'Interaction Design e il Fitness si vanno intensificando e diffondendo negli spazi dedicati all'attività fisica, ma anche nei luoghi pubblici e nelle case. Il benessere psico-fisico può essere oggi stimolato con progetti ludici, capaci di arricchire l'esperienza di fitness attraverso sistemi di coinvolgimento fisico e sociale, adatti a stili di vita sempre più dinamici.

1 giugno 2012

Il DFA ha pubblicato sul proprio sito i Lavori di diploma degli studenti Bachelor e Master diplomatisi alla fine dell'anno accademico 2010 / 2011.

29 maggio 2012

La SUPSI è appena entrata a far parte di Facebook. Curiosate la pagina istituzionale e quelle dipartimentali, commentate, partecipate all’estrazione e, con un po’ di fortuna, vincete uno dei premi in palio!

15 maggio 2012

Il Rapporto annuale SUPSI 2011 è stato presentato questa mattina presso la Cerbios Pharma SA di Barbengo.

26 aprile 2012

Durante l’ultima settimana di aprile, un gruppo di docenti in formazione presso l’Università di Nijmegen (NL) è ospite del DFA nell’ambito di un programma di scambio con gli studenti del nostro Master di Lingue II, che erano stati in Olanda nel dicembre scorso.