5 aprile 2012

La scelta del nuovo direttore del Dipartimento formazione e apprendimento è stata resa nota in data odierna dal Consiglio della SUPSI, per maggiori informazioni si veda il link a lato

2 aprile 2012

A partire da venerdì 30 marzo sono esposti, nel corridoio del secondo piano del Palazzo A, i poster di presentazione dei lavori svolti dagli studenti nell’ambito degli Atelier previsti all’interno del corso Ricerca e innovazione nella scuola media.

2 aprile 2012

Il corso inizierà con la ripresa del nuovo anno accademico (fine agosto 2012) e durerà 4 semestri.

23 marzo 2012

Nel mese di marzo ha preso avvio presso il Dipartimento Formazione e Apprendimento il nuovo Centro di competenza di Didattica dell’italiano e delle lingue nella scuola (DILS). Il Centro si occupa della ricerca e della formazione nell’ambito dell’insegnamento di queste discipline.

13 marzo 2012

Il DFA informa che i rapporti dell’inchiesta sulla formazione in cure infermieristiche sono ora consultabili online nella sezione “Progetti in evidenza”.