1 ottobre 2014

Dal 1° ottobre 2014 nasce il nuovo Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), originato dall’unione del Dipartimento sanità e del Dipartimento scienze aziendali e sociali della SUPSI.

1 ottobre 2014

Condividi la tua esperienza SUPSI: in palio fantastici premi per gli studenti Bachelor, Diploma o Master che parteciperanno al concorso fotografico Instagram fino al 31 gennaio.

1 ottobre 2014

Nell’ambito della stagione di Prosa 2014/2015 l’Associazione Amici del Teatro di Locarno propone Teatro di Locarno in ascolto, un concorso di critica Teatrale riservato agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.

18 settembre 2014

Alcuni docenti e ricercatori del Centro DILS del Dipartimento formazione e apprendimento hanno contribuito allo sviluppo di Profili di competenze linguistiche specifiche per l’insegnamento delle lingue seconde alla scuola dell’obbligo.

18 settembre 2014

È disponibile il "Rapporto della ricerca in SUPSI" che presenta il bilancio generale degli ultimi cinque anni nell'ambito della ricerca, gli indirizzi strategici adottati e le prospettive per il futuro.