Voci dal Medioevo in classe
07 gennaio 2014
È disponibile la documentazione didattica per le classi che hanno partecipato allo spettacolo Voci dal Medioevo, nel programma dei Concerti per le scuole del Dipartimento formazione e apprendimento.

L'ultima edizione dei Concerti per le scuole è stata in generale molto apprezzata dai 2'199 spettatori tra allievi, insegnanti e accompagnatori che hanno partecipato allo spettacolo "Voci dal Medioevo" il 16 e 17 dicembre al Teatro di Locarno.
Gli organizzatori hanno pensato di fare cosa grata e utile ai docenti preparando un documento che restituisce parte dei contenuti dello spettacolo permettendo di riprenderli in classe, secondo la modalità che sarà ritenuta adeguata anche in funzione dell'età degli allievi.