31 ottobre 2019

Un'occasione per conoscere i formatori e gli studenti, e per vedere gli ambienti di lavoro (e non solo) del Dipartimento formazione e apprendimento.

24 ottobre 2019

Il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, all’interno del modulo didattico “Cooperazione internazionale”, presenta un ciclo di due serate aperte al pubblico animate dagli interventi di ospiti significativi.

25 settembre 2019

La settimana di OpenDay si terrà dal 3 al 7 marzo 2020, una settimana di porte aperte per scoprire la vasta offerta dei corsi di laurea e vivere una prima esperienza presso la SUPSI. Oltre agli OpenDay sono stati annunciati alcuni momenti informativi che vedranno protagonisti il Dipartimento formazione e apprendimento e il Master in Cure infermieristiche.

24 settembre 2019

Il Laboratorio tecnologie e media in educazione del Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI propone delle giornate-laboratorio di sperimentazione e creatività digitale per le classi della scuola dell'obbligo del Canton Ticino.

25 giugno 2019

Questo pomeriggio, al Palazzo dei Congressi di Lugano, si è svolta con successo la Cerimonia di consegna dei diplomi Advanced Studies della SUPSI. Numerosi i professionisti e i manager che, in presenza di oltre 500 persone, hanno ricevuto i titoli di Diploma of Advanced Studies (DAS) e Master of Advanced Studies (MAS): un percorso che ha permesso ai partecipanti dei corsi di formazione continua universitaria di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze e di acquisire preziose nozioni per lo sviluppo della propria carriera professionale.