18 ottobre 2021

Tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus rivolti alla comunità SUPSI.

6 ottobre 2021

È aperta la call per l’edizione 2021 di Speakers’corner, il progetto extra-curricolare per gli studenti della SUPSI in collaborazione con Lugano Living Lab - Città di Lugano, L’ideatorio e lo spazio WeTube-RSI. Iscrizioni entro il 16 ottobre!

4 ottobre 2021

Il Laboratorio media e MINT del Dipartimento formazione e apprendimento propone delle giornate di laboratorio digitale per le classi della scuola dell'obbligo del Canton Ticino.

23 settembre 2021

Come possono le scuole affrontare temi universali e urgenti quali il riscaldamento globale, la migrazione o le questioni di genere attraverso situazioni pedagogiche coinvolgenti per le allieve e gli allievi?

16 settembre 2021

Il Dipartimento formazione e apprendimento organizza un ciclo di studi per l’ottenimento di un Certificate of Advanced Studies (CAS) in Tecnico di analisi del comportamento.