AssenzaPresenza
18 febbraio 2021
Video di animazione con le maschere bianconere create dalle classi del I anno del Bachelor in Insegnamento per il livello emenentare.

I docenti di educazione alle arti plastiche, Cristiana Canonica Manz e Mario Bottinelli Montandon, con l’accompagnamento al pianoforte di Anna Galassetti, docente di musica e il supporto di Luca Ramelli del Servizio comunicazione, hanno realizzato un video in stop-motion, intitolato AssenzaPresenza – Occupy Lecture Hall, che ha per attori unici le maschere bianconere create dagli studenti del I anno Bachelor in Insegnamento per il livello elementare.

Invitiamo a guardare il video che porterà a vivere gli spazi del Dipartimento come luoghi di apprendimento animati da presenze artistiche. Anche in tempi di didattica a distanza sarà possibile entrare in un suggestivo cammino multimediale che ha per protagonisti i ritratti in cartotecnica degli studenti.