23 marzo 2023

Oggi, 23 marzo, ricorre il Sexual Harassment Awareness Day che mira a rendere le Scuole universitarie svizzere più sicure e rispettose.

21 marzo 2023

Professore di Italian Studies and Linguistics presso l’Università di Reading in Gran Bretagna, sociolinguista e storico della lingua, è uno dei massimi esperti sul discorso d’odio.

20 marzo 2023

Sulla rubrica “Educazione” del quotidiano laRegione, Elisa Geronimi e Michele Mainardi discutono l’importanza delle prestazioni socio-educative per la qualità di vita di persona con disabilità intellettiva.

16 marzo 2023

Il volume raccoglie e integra gli interventi presentati al convegno “Benessere scolastico e qualità di vita” tenutosi nell’ottobre 2021 al Dipartimento formazione e apprendimento.

13 marzo 2023

Aperte le iscrizioni per sottoporre contributi al convegno sul plurilinguismo organizzato dall’ASP Grigioni in collaborazione con l’Ufficio federale della cultura (UFC).