11 gennaio 2023

Attraverso le sue borse di studio la FONDAZIONE LEONARDO desidera sostenere studenti e studentesse che frequentano un corso di Formazione di base SUPSI (Bachelor, Master, Diploma) e che vivono situazioni di difficoltà economiche legate soprattutto alla necessità di conciliare impegni di studio con impegni lavorativi o famigliari.

1 dicembre 2022

Anche quest’anno la SUPSI partecipa all’iniziativa 24 sguardi sostenibili, uno speciale calendario dell’avvento che cela dietro ogni casellina la presentazione di iniziative e progetti dal carattere sostenibile promossi da associazioni e enti del territorio.

9 marzo 2023

Aziende e studi di ingegneria sul territorio

Stai per terminare la formazione superiore e sogni un futuro nell'ambito dell'ingegneria? La Giornata nazionale delle ingegnere e degli ingegneri in programma per il 9 marzo 2023 è l’occasione giusta per scoprire il variegato mondo delle professioni ingegneristiche

17 novembre 2022

Manno, 17.30-19.30

Il team ricerca DEASS, insieme al Centro competenze management e imprenditorialità (CMI), organizza un evento per sensibilizzare sul tema dell’importanza della cultura imprenditoriale volta all’inclusione e per incoraggiare possibili future imprenditrici ad intraprendere un percorso orientato ad un progetto imprenditoriale.