28 luglio 2022

Nel libro “101 donne di successo in Ticino” anche quattro donne facenti parte del Consiglio SUPSI: Beatrice Fasana, Monica Duca Widmer, Chiara Orelli Vassere e Cristina Zanini Barzaghi.

10 novembre 2022

Locarno, Lugano, Manno e Mendrisio

Anche quest’anno la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) aderisce all’iniziativa nazionale “Nuovo futuro”, progetto di cooperazione tra scuola, mondo del lavoro e genitori per incoraggiare la parità tra i sessi nella pianificazione del percorso di studi.

14 ottobre 2022

SUPSI, Stabile Suglio, Manno

Il Servizio Gender e Diversity e Servizio carriera, esperienza e orientamento SUPSI, propongono il corso “Pianifica la tua carriera!” rivolto alle studentesse e agli studenti SUPSI degli ultimi due anni Bachelor e Master, terzo e quarto anno PAP. Attraverso il percorso formativo le/i partecipanti apprendono e approfondiscono gli strumenti e le tecniche per sviluppare con successo il proprio futuro professionale in armonia con il proprio progetto di vita.