11 febbraio 2022

L’11 febbraio si celebra la Giornata mondiale delle donne e delle ragazze nella scienza. Due ricercatrici e una studentessa del Dipartimento ambiente costruzioni e design raccontano del loro percorso scientifico.

21 gennaio 2022

Attraverso le sue borse di studio la FONDAZIONE LEONARDO desidera sostenere studenti e studentesse che frequentano un corso di Formazione di base SUPSI (Bachelor, Master, Diploma) e che vivono situazioni di difficoltà economiche legate soprattutto alla necessità di conciliare impegni di studio con impegni lavorativi o famigliari.

22 agosto 2022 - 26 agosto 2022

Campus Est USI-SUPSI di Lugano Viganello

Il camp estivo per i figli e le figlie del personale delle due Istituzioni universitarie

16 agosto 2022 - 19 agosto 2022