“Critical Gender and Diversity Knowledge. Challenges and Prospects.”
20 novembre 2020 - 21 novembre 2020
in live streaming
La conferenza, concepita come un forum di scambio tra rappresentanti delle istituzioni universitarie e di altri settori non accademici, mira a valorizzare la sinergia degli attuali dibattiti accademici e sociali riguardo ai temi legati al genere e alla Diversity.

Con un focus sullo scambio di conoscenze tra circoli scientifici, educativi, politici, economici, dei media e artistici, la conferenza promuove il dialogo tra i vari approcci alla disuguaglianza, alle differenze, alla discriminazione e all’inclusione, in un’ottica di genere e di Diversity.

L'evento, che si terrà nelle tre lingue (tedesco, francese e inglese), è organizzato dal Think Tank Gender & Diversity con diversi partner attivi tra i quali, per la SUPSI, il Centro competenze lavoro, welfare e società del DEASS e il Servizio Gender e Diversity.

Grazie al supporto dei partner, la partecipazione alla conferenza è gratuita.

Il programma dettagliato, con la descrizione dei 16 gruppi di discussione, e il modulo per l'iscrizione all'evento e/o ai singoli panel, sono disponibili sul sito della conferenza al seguente link

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch