Alla scoperta delle professioni socio-sanitarie
26 novembre 2020
Online dalle 18.30 alle 19.45 ca.
Vuoi incontrare e conoscere virtualmente alcuni professionisti della realtà socio-sanitaria locale, ascoltare le loro testimonianze, interagire con loro e comprendere meglio le professioni e le prospettive di carriera di infermieri, fisioterapisti, ergoterapisti, educatori e assistenti sociali? Partecipa alla quarta edizione dell'evento "Alla scoperta delle professioni socio-sanitarie" nel nuovo format che prevede una prima serata online a novembre 2020 e a seguire, a inizio 2021, un secondo momento in presenza con atelier pratici di approfondimento in piccoli gruppi.

Programma

26 novembre 2020

  • Benvenuto e introduzione
  • Tavola rotonda virtuale con le testimonianze dei professionisti
  • Discussione e condivisione delle domande

Inizio 2021*

  • Atelier pratici di approfondimento insieme ai professionisti

* Compatibilmente con l'evolversi della situazione sanitaria regionale e, solo se possibile, presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale, Stabile Piazzetta, Via Violino 11, CH-6928 Manno.

Iscrizione

Iscriviti per partecipare all’evento online e per garantirti il posto agli atelier pratici di inizio 2021, dove potrai “toccare con mano” le diverse professioni insieme ai professionisti ospiti.

Maggiori informazioni sulla serata online del 26 novembre verranno fornite a ridosso dell'evento a tutti i partecipanti (link di accesso, programma dettagliato, ecc).

L’evento è organizzato con la collaborazione del Servizio Gender e Diversity della SUPSI nell’ambito dei finanziamenti federali per le Pari opportunità.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch