20 novembre 2021

Vuoi incontrare e conoscere da vicino alcuni/e professionisti/e della realtà socio-sanitaria locale, ascoltare le loro testimonianze, interagire con loro e comprendere meglio le professioni e le prospettive di carriera di infermieri/-e, fisioterapisti/-e, ergoterapisti/-e, educatori/-trici e assistenti sociali? Partecipa alla quinta edizione dell'evento "Alla scoperta delle professioni socio-sanitarie" in programma il prossimo sabato 20 novembre alle ore 9 presso il Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale SUPSI.
Manno, Dipartimento economia aziendale, santità e sociale (Stabile Piazzetta)

23 agosto 2021

l camp estivo per i figli e le figlie del personale delle due Istituzioni universitarie
Campus EST USI-SUPSI di Viganello