Junior Camp USI-SUPSI 2021
23 agosto 2021
Campus EST USI-SUPSI di Viganello
l camp estivo per i figli e le figlie del personale delle due Istituzioni universitarie

Il Servizio Gender e Diversity SUPSI, insieme al Servizio pari opportunità USI, realizzeranno dal 23 al 27 agosto 2021 il Junior Camp USI-SUPSI, rivolto ai/alle figli/e del personale delle due Istituzioni universitarie (dai 4 agli 11 anni).

L’iniziativa avrà come titolo “Un pianeta fantastico...scopriamolo insieme!” in cui il team di animatrici e docenti esperte accompagnerà i/le bambini/e fra divertenti giochi, attività e atelier pratici alla scoperta delle meraviglie che ci circondano, dalle più vicine alle più lontane.

L’edizione di quest’anno del Junior Camp USI-SUPSI avrà luogo presso gli spazi della sede del nuovo Campus EST USI-SUPSI di Viganello.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il flyer della presentazione del Camp a lato.