Junior Camp USI-SUPSI
22 agosto 2022 - 26 agosto 2022
Campus Est USI-SUPSI di Lugano Viganello
Il camp estivo per i figli e le figlie del personale delle due Istituzioni universitarie
Con l’obiettivo di offrire un supporto nella conciliazione tra gli impegni lavorativi e quelli personali, il Servizio Gender e Diversity SUPSI, insieme al Servizio pari opportunità USI, anche quest'anno organizzano il Junior Camp USI-SUPSI, il camp estivo rivolto ai/alle figli/e del personale delle due Istituzioni universitarie (dai 4 agli 11 anni).

L'edizione 2022 del Junior Camp USI-SUPSI avrà luogo nella settimana dal 22 al 26 agosto 2022 e sarà realizzata presso il Campus Est USI-SUPSI di Lugano Viganello.

Il tema e titolo del Camp sarà “I 4 elementi!” e un team di animatrici e docenti esperte accompagnerà i/le bambini/e fra divertenti giochi, attività e atelier pratici in un fantastico viaggio alla scoperta del prezioso equilibrio fra acqua, aria, terra e fuoco!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il Flyer di presentazione del Camp.
PER ISCRIZIONI