2 giugno 2020

Rete Uno (RSI) ha intervistato Francesca Faraci, Docente ricercatore senior presso il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, per una chiacchierata a 360 gradi sulla sua esperienza in ambito accademico.

24 agosto 2020

Il Servizio Gender e Diversity SUPSI e il Servizio pari opportunità USI, propongono l'edizione 2020 del Junior Camp USI-SUPSI rivolto ai/alle figli/e del personale delle due Istituzioni universitarie.

2 settembre 2020

Il Ticino al centro della rete. Con il progetto pilota congiunto «Rete della Cultura inclusiva in Ticino» il Servizio Cultura inclusiva di Pro Infirmis e la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) si uniscono per promuovere lo sviluppo di una rete culturale inclusiva.

16 settembre 2020

Viene diffusa oggi su auspicio di tutti i partner del Servizio cultura inclusiva di Pro Infirmis, la Carta dell’inclusione culturale.