Junior Camp USI-SUPSI 2020
24 agosto 2020
Sede de L'ideatorio, Cadro
Il Servizio Gender e Diversity SUPSI e il Servizio pari opportunità USI, propongono l'edizione 2020 del Junior Camp USI-SUPSI rivolto ai/alle figli/e del personale delle due Istituzioni universitarie.

Junior Camp USI-SUPSI 2020

Il Servizio Gender e Diversity SUPSI, insieme al Servizio pari opportunità USI, realizzeranno dal 24 al 28 agosto 2020 il Junior Camp USI-SUPSI rivolto ai/alle figli/e del personale delle due Istituzioni universitarie (dai 4 agli 11 anni).

Il Junior Camp avrà luogo presso la sede de L’ideatorio, a Cadro e avrà come tema e titolo “Natura Jones alla scoperta del tesoro vivente!” attraverso il quale un team di animatrici esperte accompagnerà i/le bambini/e fra divertenti giochi, attività e atelier pratici alla scoperta delle meravigliose sorprese che la natura conserva.

A causa della situazione pandemica COVID-19 degli ultimi mesi, saranno scrupolosamente seguite le misure indicate dal Cantone Ticino, (rispetto delle norme di igiene accresciuta, distanziamento sociale, tracciamento dei contatti).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il Flyer di presentazione al lato.
Contatto