Premio Ermiza 2021
16 luglio 2021
Il Premio Ermiza intende sensibilizzare e promuovere presso le redazioni radiofoniche, televisive e nei contributi web, un’attenzione maggiore rispetto alle tematiche di genere per superare pregiudizi e stereotipi ancora ancorati nella società.

Sesta edizione

È stato pubblicato il bando di concorso della sesta edizione del Premio Ermiza, consultabile a lato, che premia i servizi radiofonici o televisivi oppure contributi video/audio trasmessi sui portali web della Svizzera italiana e diffusi/pubblicati tra il 1° gennaio 2019 e il 31 dicembre 2020.

Il termine per la partecipazione al concorso è fissato al 16 luglio 2021.

Il premio è promosso dalla Commissione consultiva per le pari opportunità fra i sessi in collaborazione con il Servizio Gender e Diversity SUPSI, il Servizio pari opportunità USI e il Consiglio del pubblico CORSI. Il premio è sostenuto da Round Table 36 Locarno e Round Table 40 Lugano e da un’altra istituzione sponsor che contribuisce in forma anonima.

Premiazione

La premiazione avverrà nell'autunno 2021.
Seguiranno maggiori informazioni sull'evento.