28 luglio 2022

Nel libro “101 donne di successo in Ticino” anche quattro donne facenti parte del Consiglio SUPSI: Beatrice Fasana, Monica Duca Widmer, Chiara Orelli Vassere e Cristina Zanini Barzaghi.

11 febbraio 2022

L’11 febbraio si celebra la Giornata mondiale delle donne e delle ragazze nella scienza. Due ricercatrici e una studentessa del Dipartimento ambiente costruzioni e design raccontano del loro percorso scientifico.

21 gennaio 2022

Attraverso le sue borse di studio la FONDAZIONE LEONARDO desidera sostenere studenti e studentesse che frequentano un corso di Formazione di base SUPSI (Bachelor, Master, Diploma) e che vivono situazioni di difficoltà economiche legate soprattutto alla necessità di conciliare impegni di studio con impegni lavorativi o famigliari.