21 aprile 2021

Sogni un futuro da ingegnera/e elettronica/o? Leggi le testimonianze e scegli la Tua Formazione. Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ti aspetta!

21 aprile 2021

Webinar 12.30-13.30

Numerose sono le tecniche, oppure gli standard (per esempio: ISO31000) presenti sul mercato a supporto della gestione dei rischi: che si tratti di rischi all'interno di un progetto, oppure di rischi legati alla continuità del business o dei servizi erogati.

16 aprile 2021

Nella sua sessione del 26.03.2021, Il Consiglio svizzero di accreditamento ha conferito alla Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) l'accreditamento istituzionale per il periodo 2021-2028, certificando così la sua capacità di sviluppare la qualità e il miglioramento continuo nei processi gestionali e nei mandati istituzionali dell’insegnamento, della ricerca e delle prestazioni di servizio.