25 maggio 2020

Starting from September 2020 a new Bachelor course in Data Science and Artificial Intelligence will be offered in English at SUPSI.

27 maggio 2020

Webinar - 12:30-13:30

Definire la strategia generale per trasformare un progetto imprenditoriale in un business redditizio e di successo è quanto tenta di affrontare il framework del Funnel dei Pirati (conosciuto come Funnel AARRR), molto utilizzato nell’ambito del growth hacking.

26 maggio 2020

A partire dall’anno accademico 2020-2021 il Dipartimento tecnologie innovative della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) introduce il Bachelor of Science in Ingegneria gestionale e ingegneria informatica PAP (curriculum parallelo alla professione) anche in modalità blended learning.