Eventi e comunicazioni

31 gennaio 2023

In partenza la 25esima edizione del Certificate of Advanced Studies (CAS) in Project Management del Dipartimento tecnologie innovative. Previsto inoltre ad ottobre il quarto Project Management Forum, appuntamento biennale quest’anno dedicato al tema della sostenibilità progettuale.

9 marzo 2023

Aziende e studi di ingegneria del territorio

Stai per terminare la formazione superiore e sogni un futuro nell'ambito dell'ingegneria? La Giornata nazionale delle ingegnere e degli ingegneri in programma per il 9 marzo 2023 è l’occasione giusta per scoprire il variegato mondo delle professioni ingegneristiche

1 dicembre 2022

Manno

Sono 874 le studentesse e gli studenti della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) che nel 2022 hanno terminato con successo il loro percorso di formazione Bachelor. A questi si aggiungono 236 titoli Master e i 29 Diplomi erogati dal DFA nell’ambito dell’insegnamento per le scuole di maturità.