Eventi
7 febbraio 2017

Applicare una metodologia di Process Mining significa acquisire i dati dal sistema informativo esistente con modalità poco intrusive (ex. semplicemente tramite file di scambio), analizzare in modo automatico i dati in modo da costruire un modello del processo per identificare e analizzare in seguito, in modo puntuale, eventuali non conformità, trovandone le cause.
Dipartimento tecnologie innovative, Sala primavera, Galleria 2, Manno - ore: 15.00

1 febbraio 2017

Il Webinar vuole introdurre le basi di un sistema di gestione per la corretta implementazione del Configuration Management, garanzia dell'integrità di un prodotto nei confronti dei consumatori finali.
Webinar dalle ore 12:30 alle ore 13:30

31 gennaio 2017

L’obiettivo del workshop è di fornire ai partecipanti una chiara definizione del concetto di economia circolare, proponendo una prospettiva ampia che non si limiti alla riduzione dei rifiuti e al riutilizzo di risorse.
Dipartimento tecnologie innovative, Sala Anfiteatro - ore 14:00

25 gennaio 2017

Il meeting è uno strumento essenziale per la gestione di un gruppo di lavoro, fondamentale per la condivisione, l'aggiornamento e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Dipartimento tecnologie innovative, Sala Anfiteatro, Galleria 2, Manno - ore 15:00

20 gennaio 2017 - 22 gennaio 2017

La Global Game Jam è il più grande evento mondiale dedicato allo sviluppo di videogiochi con centinaia di sedi accreditate in tutto il pianeta e per la prima volta sarà svolto anche in Ticino grazie alla collaborazione tra SGDA (Swiss Game Developers Association) e SUPSI.
Dipartimento tecnologie innovative, Sala Primavera, Galleria 2, Manno - ore 17:00

st.wwwsupsi@supsi.ch