12 novembre 2020

Anche quest’anno la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) aderisce all’iniziativa nazionale “Nuovo futuro”, progetto di cooperazione tra scuola, mondo del lavoro e genitori per incoraggiare la parità tra i sessi nella pianificazione del percorso di studi.
Via Serafino Balestra 16 - Lugano, via Violino 11 (Stabile Piazzetta) e via Cantonale 2c (Galleria 2) - Manno, piazza San Francesco 19 - Locarno

28 ottobre 2020

Mai nulla di splendido è stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sé ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze.” Bruce Berton Le criticità, nella gestione dei collaboratori a distanza, sono molteplici e complesse. I leader hanno un potere di controllo sulle loro attività poco incisivo, perché queste richiedono un efficace lavoro di squadra.
Webinar 12.30-13.30

23 ottobre 2020

Il primo webinar sul portale nazionale opendata.swiss dedicato alle pubbliche amministrazioni ticinesi.
Webinar - 11.30 - 12.30

21 ottobre 2020

On 21 October 2020, invited speakers from Voestalpine and Optimus3D will give an industrial technology talk about manufacturing of moulds.
Webinar - Industrial technology talk

20 ottobre 2020

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ha il piacere di presentare la conferenza intitolata "Deep Dive - La gestione della performance". L’evento si terrà martedì 20 ottobre 2020, alle ore 14:00, in Sala Primavera (Galleria 2 – Manno).
Dipartimento tecnologie innovative, Sala Primavera, Galleria 2, Manno