Open Lesson 2020: scopri i Bachelor del Dipartimento tecnologie innovative!
27 aprile 2020 - 30 aprile 2020
Dipartimento tecnologie innovative
Sei interessato al mondo delle nuove tecnologie? Vorresti conoscere da vicino la SUPSI e i suoi Bachelor in Ingegneria? Vivi una giornata all’interno delle classi virtuali del Dipartimento tecnologie innovative!

Dopo il successo riscontrato in occasione delle passate edizioni, il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ripropone le Open Lesson, lezioni a porte aperte destinate a tutti coloro i quali sono interessati a vivere una prima esperienza nel mondo universitario frequentando una o più lezioni dei Bachelor SUPSI in Ingegneria.

Diversi gli appuntamenti organizzati dal Dipartimento tecnologie innovative, previsti nelle prossime settimane: clicca qui per accedere al calendario

Attraverso le piattaforme di eLearning utilizzate in questo periodo da SUPSI, docenti e Professori dei rispettivi Corsi di laurea apriranno le porte delle proprie “aule virtuali”. Le studentesse e gli studenti interessati avranno la possibilità di iscriversi e partecipare ad una o più lezioni a scelta accedendo attraverso un link dedicato che verrà inviato via email.

I partecipanti avranno la possibilità di conoscere da vicino il metodo di insegnamento del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, realtà impegnata nella formazione di giovani ingegneri altamente qualificati per le aziende e istituzioni del territorio.

Un’occasione unica per vivere un momento di confronto e scoprire le numerose opportunità professionali legate ai diversi ambiti in cui le nuove tecnologie rivestono un ruolo sempre più importante.

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi compilando il formulario online al seguente link: link al formulario