Il DTI presenta la sua offerta Master: MSE e EITM Double Degree
26 gennaio 2022
Live streaming - MS Teams
Martedì 26 gennaio 2022 a partire dalle 12.00 si svolgerà la presentazione in live streaming dei corsi di formazione master erogati dal Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI.

Presentazione

Il Prof. Emanuele Carpanzano, Direttore del DTI, presenterà l’offerta formativa del Master of Science in Engineering.

L’MSE forma figure capaci di intraprendere carriere nel mondo dell’industria, così come nel settore pubblico, offrendo agli studenti una vasta gamma di conoscenze nelle aree di ricerca e sviluppo, produzione, logistica e consulenza, nonché la capacità di lavorare in team multidisciplinari per affrontare situazioni complesse.

La Prof. Donatella Corti presenterà in seguito l'innovativo EIT Manufacturing Double Degree Master Program.

Nel corso del 2020 la rete EIT Manufacturing, la Comunità dell'Innovazione all'interno dell'Istituto Europeo di Innovazione e Tecnologia (EIT), ha creato la EIT Manufacturing Master School, un master sviluppato congiuntamente da SUPSI insieme ad altre 6 università europee leader nel settore. Il programma mira ad attrarre i migliori talenti con l’obiettivo di farli crescere tramite la mobilità e altre opportunità di apprendimento al fine di diventare innovatori e imprenditori leader nel settore manifatturiero.

•  12.00: The Master of Science in Engineeering - Prof. Emanuele Carpanzano
  •  12.25: The EIT Manufacturing Double Degree Master Program - Prof. Donatella Corti
  •  12.45: Live Q&A

Informazioni e iscrizioni

E’ possibile iscriversi all’evento compilando l’apposito formulario online.

La presentazione si svolgerà sulla piattaforma MS Teams. Gli iscritti riceveranno una mail con il link per il collegamento.