The leader framework
04 maggio 2022
Webinar 12:30 - 13:30
Nel corso del webinar verrà presentato The Leader Framework, uno strumento visuale di uso quotidiano per valorizzare e mettere a sistema l’Intelligenza Collettiva - il Pensiero Integrato, con lo scopo di trovare sempre la miglior soluzione possibile e massimizzare il valore delle nostre decisioni (investimenti).

Presentazione

Siamo tutti Decision Maker, sia al lavoro che nella vita privata. Prendiamo circa 35.000 decisioni in un giorno, dalle più semplici a quelle più difficili; per le semplici usiamo la regola empirica, basata sull'esperienza, ma per quelle difficili, in cui complessità ed incertezza la fanno da padrona, dovremmo utilizzare dei processi decisionali, che prevedono il coinvolgimento di più persone, dotate di specifiche competenze e conoscenze, coadiuvate da strumenti che facilitano le decisioni e permettono di creare valore. Eppure anche nelle decisioni, che contemplano grandi complessità ed incertezze, molti di noi si affidano alla propria esperienza. Sarà la scelta giusta?
 
Perché proprio oggi, più che mai, bisogna disporre di un processo decisionale strutturato ed affidabile, in modo che le persone possano decidere con confidenza, coerenza e commitment in un mondo pieno di incertezze e grande volatilità?
…perché siamo Umani!
 
Verrà presentato The Leader Framework, uno strumento visuale di uso quotidiano per valorizzare e mettere a sistema l’Intelligenza Collettiva - il Pensiero Integrato, con lo scopo di trovare sempre la miglior soluzione possibile e massimizzare il valore delle nostre decisioni (investimenti).
 
Nel mentre mettetevi alla prova: https://www.stratego.life/test-come-prendi-le-tue-decisioni

Relatore

Franco Zullo, CEO | Chief Strategy & Sustainability Officer di Stratego Italia Srl SB, affianca imprenditori, executive e manager per identificare e sviluppare direzioni strategiche lungimiranti e sostenibili nel tempo, attraverso l'applicazione del metodo Lean Decision Quality®, l'unico metodo che coniuga il decision-making con il people empowerment. Ideatore anche del metodo The Strategic Cycle of Sustainability® per rendere le aziende rigenerative. +20 anni di esperienza, sia in società multinazionali che come imprenditore, in ambito marketing strategico & operativo, business & brand development, business modeling & project management.

Informazioni e iscrizioni

È possibile iscriversi compilando l'apposito formulario online. La partecipazione dà diritto a PDU - 1 Strategic.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch