CRM e Customer Lifetime Value
15 marzo 2022
Webinar 12.30-13.30
Martedì 15 marzo dalle 12:30 alle 13:30 si svolgerà il webinar "CRM e Customer Lifetime Value" dedicato alla gestione della relazione con il cliente in contesti che richiedono sistemi di automazione del Customer relationship management.

Presentazione

Il webinar mira a introdurre i concetti-chiave della gestione della relazione con il cliente in contesti in cui la numerosità della customer base richieda l’introduzione di sistemi di automazione a supporto del CRM.

Destinatari
Imprenditori, Manager, Consulenti e Liberi Professionisti interessati ai temi del management/gestione aziendale.

Relatore

Simone Franceschetto, è un Consulente aziendale, Professore a contratto ed Executive PhD candidate al Politecnico di Milano, Dipartimento di Ingegneria Gestionale. Ha più di 10 anni di esperienza professionale nel Marketing internazionale di prodotto, Innovazione e Product/Project management in aziende multinazionali di beni di consumo durevoli come Whirlpool EMEA e Haier Europe. Ha conseguito la Laurea Triennale (2005) e Magistrale (2007) in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano e un MBA 2014 (Master of Business Administration) al MIP, la Business School del Politecnico di Milano.  Nel 2006/2007 ha svolto quasi un anno di studi all'estero con il programma di scambi europei Socrates/Erasmus alla Warsaw University of Technology (Politecnico di Varsavia-Polonia), occupandosi del tema di Global Supply Chain Management.

Iscrizione e informazioni

È possibile iscriversi compilando l'apposito formulario online. La partecipazione dà diritto a PDU - 1 Strategic.