Open Lesson: scopri i Bachelor del Dipartimento tecnologie innovative!
09 maggio 2022 - 18 maggio 2022
Dipartimento tecnologie innovative SUPSI (Campus Est, Lugano-Viganello)
Sei interessato al mondo delle nuove tecnologie? Vorresti conoscere da vicino la SUPSI e i suoi Bachelor in Ingegneria? Vivi una giornata all’interno delle classi del Dipartimento tecnologie innovative!

Dopo il successo riscontrato in occasione delle passate edizioni, il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ripropone le Open Lesson, lezioni a porte aperte destinate a tutti gli interessati a vivere una prima esperienza nel mondo universitario frequentando una o più lezioni dei Bachelor SUPSI in Ingegneria.

Diversi gli appuntamenti organizzati dal Dipartimento tecnologie innovative per le prossime settimane: clicca qui per accedere al calendario.

Le studentesse e gli studenti interessati possono iscriversi e partecipare ad una o più lezioni a scelta.

I partecipanti avranno la possibilità di conoscere da vicino il metodo di insegnamento del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, realtà impegnata nella formazione di giovani ingegneri altamente qualificati per le aziende e istituzioni del territorio.

Un’occasione unica per vivere un momento di confronto e scoprire le numerose opportunità professionali legate ai diversi ambiti in cui le nuove tecnologie rivestono un ruolo sempre più importante.

Programma e iscrizione

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi compilando il formulario online: link.