Il DTI ospita IFKAD, convegno internazionale sul tema “Resilienza e Trasformazione”
20 giugno 2022 - 22 giugno 2022
Sala Polivalente, Campus Est USI-SUPSI
Dal 20 al 22 giugno 2022 il Dipartimento tecnologie innovative ospiterà la 17esima edizione del Forum IFKAD dedicato alle dinamiche della conoscenza intesa come asset organizzativo strategico.

Presentazione

IFKAD (International Forum on Knowledge Asset Dynamics) è un convegno scientifico che ogni anno riunisce oltre un centinaio di professionisti attivi nel mondo accademico e industriale per condividere contenuti su tematiche rilevanti in ambito “knowledge”.

Questa edizione, ospitata presso il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI da lunedì 20 a mercoledì 22 giugno,  avrà una particolare declinazione sull’impatto della resilienza nei processi trasformativi.

Il ricco programma di conferenze, workshop e momenti di networking, ma anche eventi aperti al pubblico, offrirà ai partecipanti numerose occasioni di scambio e confronto per approfondire il tema della trasformazione digitale e sostenibile in favore di un approccio organizzativo orientato alla resilienza.

Seguiranno ulteriori dettagli sul programma.

Maggiori informazioni

Lunedì 20 giugno dalle 17:30 alle 18:30 si svolgerà anche la tavola rotonda "Arte e resilienza per lo sviluppo organizzativo", un'occasione per comprendere come arte, creatività e formazione contribuiscano allo sviluppo dei fattori resilienti per migliorare le strutture organizzative e facilitare il processo di cambiamento.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch