Projects, Management & Co
07 settembre 2022
Webinar 12:30 - 13:30
Mercoledì 7 settembre dalle 12:30 alle 13:30 si svolgerà il webinar "Pojects, Managements & Co" dedicato al ruolo del manager e alle sfide ad esso correlate.

Come sta evolvendo il ruolo del manager, che si tratti di gestire un progetto o un’area aziendale?

Quali sono le sfide da affrontare e come ci si può preparare nel modo migliore?

Perché tante persone con una solida preparazione tecnica e funzionale si trovano in difficoltà nella transizione verso ruoli manageriali?

Qual è l’insieme di competenze, anche di interazione interpersonale, di cui un manager non può fare a meno?

Relatrice

Virginie Pasquon, docente presso il Dipartimento tecnologie innovative SUPSI e Managing Director di CyberArmor, ne parla con Diego Polo-Friz, imprenditore e consulente, ex Partner di McKinsey, e con Sisto Merolla, Senior Director di Ariston Group. Attingendo alla loro formazione, caratterizzata da MBA presso prestigiose Business School americane e alla loro esperienza più che ventennale come manager e consulenti, Diego e Sisto raccontano il loro punto di vista e come hanno cercato di codificarlo e trasformarlo in contenuti per corsi universitari e di formazione professionale.

Iscrizioni e informazioni

È possibile iscriversi compilando l'apposito formulario online. La partecipazione dà diritto a PDU - 1 Strategic.