23 ottobre 2023

Lunedì 23 e martedì 24 ottobre la Formazione continua DTI organizza la quarta edizione del Project Management Forum quest'anno dedicato ai temi della sostenibilità progettuale.

9 marzo 2023

Stai per terminare la formazione superiore e sogni un futuro nell'ambito dell'ingegneria? La Giornata nazionale delle ingegnere e degli ingegneri in programma per il 9 marzo 2023 è l’occasione giusta per scoprire il variegato mondo delle professioni ingegneristiche
Aziende e studi di ingegneria del territorio

8 febbraio 2023

In questo webinar parleremo di intelligenza artificiale e machine learning applicati al project management, imminente realtà o altro?

7 febbraio 2023

Scopriamo insieme il ruolo che può giocare la rivoluzione digitale nell’ambito della sostenibilità ambientale.

4 febbraio 2023

Vieni a scoprire l'offerta formativa Bachelor del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, un'occasione per visitare spazi e laboratori e confrontarti direttamente con studentesse/studenti e responsabili dei corsi di laurea.
Campus Est USI-SUPSI, Lugano-Viganello (9:00 - 13:00)

3 febbraio 2023 - 5 febbraio 2023

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ospiterà anche quest'anno l'edizione ticinese della Global Game Jam, il più grande evento mondiale dedicato allo sviluppo di videogiochi con centinaia di sedi accreditate in tutto il pianeta.

31 gennaio 2023

Scopriamo insieme la creazione di valore nei progetti e l’approccio sistemico basato sui processi, per assicurare la scalabilità del project management anche verso program e portfolio management.

26 gennaio 2023

Conferenza pubblica nell'ambito di Sportech con due relatori di eccezione: Ilario Corna, Chief Information & Technology Officer presso il Comitato olimpico internazionale, e Filippo Veglio, Senior Expert Football and Social Responsibility presso la UEFA.
Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero, ore 18.30

20 gennaio 2023

Venerdì 20 gennaio 2023 si terrà l'evento "Voxxeddays Ticino 2023" organizzato dall'Istituto sistemi informativi e networking (ISIN) del Dipartimento tecnologie innovative in collaborazione con ATED-ICT Ticino.
Palazzo dei Congressi di Lugano

19 gennaio 2023

Nell'ambito di Voxxed Days Ticino 2023, giovedì 19 gennaio il Dipartimento tecnologie innovative ospiterà tre workshop inerenti ai settori dell'Information and Communication Technology.