17 dicembre 2010

E' disponibile online il calendario degli esami della sessione autunnale 2010-2011.

13 dicembre 2010

La mostra itinerante dei progetti di diploma è tornata al Dipartimento tecnologie innovative dove sono partite le prime idee e le prime bozze per creare i lavori di diploma.

27 novembre 2010

Oggi Presso il Palazzo dei Congressi di Lugano, si terrà la cerimonia ufficiale della consegna dei diplomi 2010: un momento di grande intensità e importanza per tutti gli studenti, docenti e collaboratori della SUPSI.Alla cerimonia, introdotta da Franco Gervasoni, Direttore della SUPSI e da Gabriele Gendotti, Consigliere di Stato, prenderanno parte oltre 400 studenti diplomati dei 23 corsi di laurea SUPSI.

18 novembre 2010

Con la mostra itinerante dei neo-laureati ingegneri si vuole dare visibilità al di fuori della SUPSI ai risultati ottenuti e alle capacità acquisite dagli studenti dopo 3 anni di studio

12 luglio 2010

Il satellite TIsat-1 della SUPSI è stato lanciato in orbita questa mattina lunedì 12 luglio 2010 alle 5:52 con un razzo vettore dell'organizzazione indiana per la ricerca spaziale (ISRO), che ha portato in orbita 5 satelliti, tra cui anche quello ticinese.