14 novembre 2013

Martedì 12 novembre 2013 è stata formalmente costituita l’Associazione SUPSI Alumni, nata con l’intento di favorire e sviluppare la creazione di contatti professionali, personali e universitari tra i diplomati della SUPSI, rafforzando i legami tra l’università e il territorio, tra l’istituzione e i suoi alumni, tra gli alumni e gli studenti attuali.

28 ottobre 2013

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del percorso formativo promosso dal Laboratorio informatica forense della SUPSI.

28 ottobre 2013

È apparso sabato 26 ottobre sul Corriere del Ticino il secondo di una serie di sei approfondimenti dedicati alla presentazione delle attività di ricerca alla SUPSI.

18 ottobre 2013

In occasione dei festeggiamenti dei primi 20 anni di Ingegneria elettronica è stato realizzato un filmato che presenta le attività di formazione e di ricerca dell'Istituto sistemi e elettronica applicata del Dipartimento tecnologie innovative.

8 ottobre 2013

L'edizione del telegiornale della RSI del 8 ottobre 2013 ha ospitato Andrea Danani, Professore della SUPSI. L'intervista si è concentrata sul recente conferimento del Nobel della fisica allo scienziato britannico Peter Higgs.