1 ottobre 2013

Ogni martedì potrete scoprire sul quotidiano 20 minuti una breve intervista ad una nostra studentessa o a un nostro studente.

24 settembre 2013

L'Istituto sistemi e elettronica applicata (ISEA) ha un nuovo sito web che presenta le attività dell' Istituto e i suoi laboratori.

28 agosto 2013

Dal 1° settembre il Professor Fulvio Poletti subentra alla Direttrice Wilma Minoggio in qualità di responsabile del Servizio didattica e formazione docenti (SEDIFO).

21 agosto 2013

L'istituto CIM per la sostenibilità nell'innovazione (ICIMSI), che si pone quale ponte tra il tessuto industriale ticinese ed il mondo accademico nelle tematiche legate allo sviluppo di processi e prodotti industriali, ha un nuovo sito web.

9 agosto 2013

Il Dipartimento tecnologie innovative ha il piacere di presentare l'offerta formativa per l'anno accademico 2013-14 relativa all'area Ingegneria industriale.