17 settembre 2014

L'Istituto Dalle Molle di studi sull'intelligenza artificiale, attivo a livello internazionale nel campo dell'Intelligenza artificiale, ha recentemente pubblicato una nuova versione del sito web.

12 settembre 2014

SUPSI e Medacta hanno recentemente presentato gli ottimi risultati ottenuti dal progetto MedBoneGI volto al miglioramento delle tecniche chirurgiche per artroplastica del ginocchio e dell’anca mediante imaging tomografico.

10 settembre 2014

L'acqua fa senz'altro parte del Bello della vita, anche se qui in Svizzera spesso la diamo per scontata. Vale senz'altro la pena sapere quanta ne consumiamo e in che modo potremmo consumarne di meno.

4 settembre 2014

Trasformare una visione in un progetto imprenditoriale di successo grazie a un corso semestrale durante il quale esperti professionisti insegneranno tutto quello che occorre sapere per guidare al successo un’impresa.

1 settembre 2014

A partire da questo universitario è in corso un nuovo programma di scambio di docenti del Bachelor SUPSI in Ingegneria informatica con la SCUT, la South Cina University of Technology di Guangzhou.