21 agosto 2014

Da oggi è disponibile il "Rapporto della ricerca in SUPSI" che presenta il bilancio generale degli ultimi cinque anni nell'ambito della ricerca, gli indirizzi strategici adottati e le prospettive per il futuro.

13 agosto 2014

È partita la prima edizione della StartCup Ticino, competizione promossa dal Centro Promozione Start-up USI-SUPSI con il sostegno di BSI, la posta e CTI.

1 agosto 2014

Nell'edizione de LaRegione Ticino di giovedì 31 agosto è apparso un articolo che si concentra sul cybercrime nei dispositivi mobile.

30 luglio 2014

Da alcuni giorni al Lido di Lugano è possibile farsi selfies o autoscatti, la moda del momento, durante un tuffo da uno dei trampolini senza dover ricorrere al telefonino. Il progetto, realizzato da Stouch SA con il supporto dell’Ente Regionale dello Sviluppo del Luganese, Città di Lugano e dal Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, darà il tempo necessario per mettersi in posa prima di catturare l'immagine.

21 luglio 2014

Inizia oggi la prima edizione della Fashion & Luxury Summer School, una settimana di corsi nell'ambito della moda e del lusso, organizzata dalla SUPSI in collaborazione con la Fachhochschule Nordwestschweiz (FHNW).