21 novembre 2016

Sono aperte dal 21 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor, Master e Diploma dell’anno accademico 2017/2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

21 novembre 2016

Si sono aperte il 21 novembre le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2017/2018 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI); un’apertura anticipata dallo scorso anno per allinearsi ai periodi di iscrizione delle altre scuole universitarie elvetiche.

21 novembre 2016

Jetmir Bajramoski, studente Bachelor in Ingegneria Gestionale al Dipartimento tecnologie innovative, è stato intervistato per essere arrivato al primo posto durante la Notte delle Carriere, vincendo una borsa di studio.

17 novembre 2016

Marco Menerini, studente Bachelor in Ingegneria Meccanica al Dipartimento tecnologie innovative, è stato intervistato per essere arrivato al terzo posto durante la Notte delle Carriere, vincendo una borsa di studio.

16 novembre 2016

Angelo Consoli, Responsabile del gruppo di sicurezza sulla criminalità informatica del Dipartimento tecnologie innovative SUPSI, ha recentemente partecipato al programma "Consulenza" della RSI per discutere sui rischi quando si è connessi alla rete.