7 maggio 2019

Il Corriere del Ticino ha pubblicato un’intervista ad Antonio Bassi, Docente del Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI, per discutere l’evoluzione della figura del project manager e presentare la seconda edizione del Project Management Forum.

18 aprile 2019

“A lezione per un giorno” è il nome della nuova trasmissione di TeleTicino, frutto della collaborazione tra la SUPSI e l’emittente di Melide, nata con l’obiettivo di permettere al grande pubblico di entrare virtualmente nelle sedi della SUPSI alla scoperta dei corsi di laurea proposti dalla Scuola.

15 aprile 2019

Si è tenuta giovedì pomeriggio 11 aprile, alla presenza di più di 120 studenti universitari, l’edizione 2019 del Business ideas, giornata di formazione sul tema dell’imprenditorialità, organizzata da USI, SUPSI e Centro promozione Start-up nell’ambito del programma federale Innosuisse Start-up Training, promosso dall’Agenzia federale per la promozione dell’innovazione “innosuisse”.

4 aprile 2019

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI arricchisce ulteriormente la propria offerta nell’ambito della formazione continua con due nuovi Certificates of Advanced Studies (CAS) in Data Science & QbD e in Lean Management & Six Sigma. Nel mese di maggio è inoltre prevista la partenza del CAS in Sustainable Facility Management (IV edizione) e del CAS in Risk Management, Business Continuity and Disaster Recovery (IV edizione).

25 marzo 2019

Si è svolta giovedì 21 marzo nella sala multiuso «Le tre vele» O.T.A.F. a Sorengo la cerimonia di proclamazione dei vincitori premi Fondazione PREMIO SWISS ENGINEERING TICINO 2019.