Scopri il Master of Science in Engineering SUPSI
21 aprile 2021
Il Master of Science in Engineering è il più alto diploma professionale in Svizzera.
Dal 2021 il percorso formativo MSE si arricchisce di una nuova opportunità, l’EIT Manufacturing Double Degree Master Program, offerto in collaborazione con altri sei atenei europei.

Il Master of Science in Engineering, il più alto diploma di scuola universitaria professionale in Svizzera nei settori della tecnica, delle tecnologie dell’informazione, delle costruzioni e della progettazione, viene offerto da SUPSI in collaborazione con le altre università professionali elvetiche.

Il MSE offre 14 profili di specializzazione che coprono le diverse discipline dell’ingegneria, di cui 10 in ambito Engineering and IT erogati dal Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI.

L'offerta formativa del MSE da quest’anno si rinnova con la proposta dell’innovativo EIT Manufacturing Master Degree Program.

Nel corso del 2020 la rete EIT Manufacturing, la Comunità dell’Innovazione all’interno dell’Istituto Europeo di Innovazione e Tecnologia (EIT), ha creato la EIT Manufacturing Master School, un master sviluppato congiuntamente da SUPSI insieme a 6 università europee leader nel settore. Il programma mira ad attrarre i migliori talenti con l’obiettivo di farli crescere tramite la mobilità e altre opportunità di apprendimento al fine di diventare innovatori e imprenditori leader nel settore.

Presentazioni

I video di presentazione dei profili di specializzazione del MSE sono disponibili online nella pagina www.supsi.ch/go/mse.
 
Nella stessa pagina sono disponibili anche il video di presentazione generale del Master e il video dedicato all’EIT Manufacturing Double Degree Master Program.

Maggiori informazioni

•    Per saperne di più: https://bit.ly/2OsQp7S
•    Procedura d’iscrizione: clicca qui.

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch