Il DTI dà il benvenuto a oltre 250 matricole in Ingegneria
17 settembre 2021
Nella giornata di venerdì 17 settembre 2021 la Sala Polivalente del Campus Est di Lugano-Viganello ha ospitato il Welcome Day delle oltre 250 matricole iscritte ai corsi di Ingegneria per l’anno accademico 2021-2022.

Il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ha accolto oggi gli oltre 250 studenti iscritti ai cinque percorsi di formazione Bachelor in Data Science and Artificial Intelligence, Ingegneria elettronica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica e Ingegneria meccanica.

Il Welcome Day, svoltosi in presenza nella Sala Polivalente del Campus Est, si è aperto con il saluto del Prof. Emanuele Carpanzano, Direttore del Dipartimento tecnologie innovative, che ha brevemente illustrato le caratteristiche del Dipartimento e le sue attività di formazione e ricerca. L’intervento di Andrea Graf, Responsabile della Formazione base, si è invece focalizzato sulla presentazione dei servizi e degli aspetti più operativi legati all’inizio delle attività didattiche.

Dopo le presentazioni plenarie del mattino e del pomeriggio, gli studenti sono stati suddivisi per corso di laurea per seguire l’introduzione dei diretti responsabili: Francesco Flammini per Data Science and Artificial Intelligence, Ivan Furlan per Ingegneria elettronica, Paolo Pedrazzoli per Ingegneria gestionale, Sandro Pedrazzini per Ingegneria informatica e Walter Amaro per Ingegneria meccanica.

Il Dipartimento tecnologie innovative augura un buon inizio del percorso universitario a tutte le matricole!

Contatti
st.wwwsupsi@supsi.ch