Eventi e comunicazioni
25 novembre 2011

Esame degli ultimi casi venuti alla cronaca riferiti alle liste rubate: l'esempio della lista Falciani. Pomeriggio di studio organizzato dal Centro competenze tributarie della SUPSI.
Sala Aragonite, via ai Boschetti, Manno – ore 14.00

23 novembre 2011

La formazione continua del Dipartimento sanità della SUPSI organizza in data 23 novembre 2011 una conferenza sul tema "Le ragioni della Medicina integrata e il professionista sanitario del futuro". L'incontro vedrà alcuni dei fondatori di Active Integrative Medicine (A.I.M.) confrontarsi con fisioterapisti, infermieri e studenti iscritti ai corsi del DSAN SUPSI nell'ambito del programma di formazione permanente.
Manno, Stabile Galleria 2, ore 17.00-19.00

23 novembre 2011

Serata informativa sugli sviluppi del riconoscimento dei titoli. Da settembre 2011 a gennaio 2012 la FH Schweiz propone una serie di Roadshow in diverse città della Svizzera, organizzati in collaborazione con HR Swiss e con la rispettiva Scuola universitaria professionale.
SUPSI, Direzione, le Gerre, Manno

21 novembre 2011

Windows Phone "Mango" è da poco stato rilasciato sul mercato e lo sviluppo di applicazioni per questa nuova piattaforma passa da un unico e completo strumento: Visual Studio 2010. Durante il seminario, organizzato dal Dipartimento tecnologie innovative, si illustrerà come realizzare una prima applicazione. Inoltre, sarà possibile scoprire come Kinect apra la porta a un mondo di nuove e interessanti opportunità.
Sala Primavera, Galleria 2, Manno – ore 16.45

7 novembre 2011

Esame dei diversi meccanismi alla base dei nuovi accordi fiscali per rispondere alla clientela, specialmente italiana, che comincia a porre numerose domande. Due pomeriggi di studio organizzati dal Centro competenze tributarie della SUPSI.
Sala Aragonite, via ai Boschetti, Manno