Eventi e comunicazioni
4 marzo 2011

Per il ciclo "Incontri con gli studenti", il Corso di laurea in Architettura SUPSI ha organizzato un congresso pubblico in collaborazione con la FTIA (Federazione Ticinese Integrazione Andicap) che tratterà il costruire senza barriere architettoniche in relazione con la Legge edilizia cantonale che prevede l'obbligo di accessibilità per tutti gli edifici pubblici.
Aula Magna della Scuola Specializzata per le Professioni Sanitarie e Sociali (SSPSS), Canobbio, ore 9.00

17 febbraio 2011 - 18 febbraio 2011

L'Istituto Universitario Federale per la Formazione professionale (IUFFP) e la Divisione della Formazione professionale (DFP) organizzano, in collaborazione con diversi partner, un convegno sul tema "Formazione professionale e nuove forme di lavoro".
Lugano

1 febbraio 2011

Seminario promosso dal Centro di competenze tributarie del Dipartimento scienze aziendali e sociali: con la Circolare n. 61/E del 27 dicembre scorso, l'Agenzia delle Entrate ha fornito importanti chiarimenti sul regime tributario in Italia dei trust, in particolare di diritto estero.
Centro eventi, via Industria 2, Cadempino, ore 14.00-17.30

17 gennaio 2011

Momenti che hanno portato allo sviluppo della scuola universitaria professionale in Ticino.
Manno, Dipartimento tecnologie innovative, sala Anfiteatro, ore 17.30