Eventi e comunicazioni
Eventi
30 gennaio 2014

In seguito all'organizzazione del simposio Terapie intensive e ambulatoriali per adolescenti a rischio – focus sui nuovi modelli, promosso da Infodrog a Bienne nel 2011, molteplici professionisti attivi in Canton Ticino hanno manifestato il loro interesse, in particolar modo per la Terapia familiare multidimensionale (MDFT). Infodrog, la Centrale nazionale di coordinamento delle dipendenze in collaborazione con Ticino Addiction e SUPSI hanno deciso di rispondere a questo bisogno, organizzando un incontro sul tema.
Manno, Dipartimento scienze aziendali e sociali, Palazzo E, sala 111 – ore 13.15

29 gennaio 2014

Comprendere e approfondire i temi del Project Management, per valutarne l'adozione all'interno della propria organizzazione
Manno, Dipartimento tecnolgie innovative, Sala Primavera - ore 14.00

21 gennaio 2014

Non passa giorno che i media non decidano di occuparsi del fenomeno dei padroncini e dei frontalieri. Da più parti si respira un’aria di insofferenza verso questa nuova tendenza, che sta creando diversi malumori nel Canton Ticino. Secondo alcuni, la fiscalità potrebbe costituire un valido strumento per combattere questa situazione: è davvero così? Conferenza pubblica promossa dal Centro competenze tributarie della SUPSI.
Cadempino, Centroeventi – ore 17.00

16 gennaio 2014

Analisi dei principali aspetti tecnici e dei possibili effetti sulla piazza finanziaria ticinese della Convenzione multilaterale di Strasburgo, sottoscritta dal Consiglio federale il 15 ottobre 2013 e presto al vaglio dell'Assemblea federale. Seminario promosso dal Centro competenze tributarie della SUPSI.
Cadempino, Centroeventi – ore 14.00

st.wwwsupsi@supsi.ch