Eventi e comunicazioni
15 novembre 2014

Come di consueto, anche quest’autunno avrà luogo il simposio tematico promosso dalla FOSIT e dalla Città di Lugano in collaborazione con USI e SUPSI.
Lugano, Università della Svizzera italiana, aula A11, ore 9.45-17.00

12 novembre 2014

Aggiornamento sulle disposizioni entrate in vigore nel 2014 e su quelle di prossima entrata: temi scelti
Cadempino, Centroeventi, Via Industria 2 - ore 14.00

6 novembre 2014 - 7 novembre 2014

Giornate di studio sui più rilevanti aspetti giuridici, tributari e di business concernenti il settore del calcio professionistico in Italia ed in Svizzera. Con il patrocinio dell'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, dell'Associazione Italiana Avvocati esperti di Diritto Calcistico e di Sport Business Management.
Paradiso, Sala Multiuso, Spazio 200, Via delle Scuole

4 novembre 2014

Il Corso di laurea in Conservazione e restauro della SUPSI invita alla conferenza "Il sacro e il profano: come Michelangelo concepì il Giudizio Universale della Sistina” tenuta da Charles Robertson, storico dell’arte e professore alla Oxford Brooks University. La conferenza, aperta al pubblico, si svolgerà martedì 4 novembre, nell’aula A-004 del Campus Trevano della SUPSI, a partire dalle 17.30.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula A-004, Campus Trevano

31 ottobre 2014

Il Corso di laurea in Architettura della SUPSI ha svolto un workshop che ha condotto sei studenti, una docente e un’assistente in Etiopia. L’obiettivo era la realizzazione di un essiccatore solare con materiali e tecniche costruttive locali. Se ne parlerà in una conferenza che si svolgerà presso l’Aula Magna del Campus Trevano della SUPSI il prossimo venerdì 31 ottobre, a partire dalle 16.30.
SUPSI, Dipartimento ambiente costruzioni e design, Aula Magna, Campus Trevano, Canobbio