Eventi e comunicazioni
1 novembre 2010

E’ in rete l’offerta di corsi brevi proposti dalla Formazione continua del Dipartimento formazione e apprendimento creata in collaborazione con il Servizio formazione continua e in accordo con la Divisione scuola del DECS.

1 novembre 2010

Al via la nuova edizione dei percorsi di specializzazione post laurea in Animazione che propone ospiti internazionali, contenuti innovativi e la possibilità di personalizzare la formazione.

26 ottobre 2010

Il Dipartimento scienze aziendali e sociali presenta la nuova edizione dei percorsi di specializzazione post-laurea in animazione.

25 ottobre 2010

Il Dipartimento formazione e apprendimento (DFA) ha pubblicato alla fine di ottobre l’offerta dei seminari e dei corsi di breve durata che si terranno durante l’anno accademico 2010/2011.

18 maggio 2010

A partire dal mese di settembre 2010 sarà pubblicata l’offerta di formazione continua per i docenti di scuola dell'infanzia, elementare, media e media superiore. I corsi in ambito pedagogico e didattico saranno garantiti dal neo costituito Dipartimento formazione e apprendimento (DFA), già Alta Scuola Pedagogica (ASP), della SUPSI.